Coordinatore scientifico

  • Dott. Giovanni Moscatiello

Segretario e direttore generale, attualmente svolge le sue funzioni presso il Comune di Potenza. Fondatore del Centro Studi di Diritto Amministrativo e docente presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione. Manager pubblico presso società partecipate e Consigliere di Amministrazione di Università, Distretti Industriali e Società pubbliche. Membro di Commissioni di Collaudo di importanti lavori pubblici.

 

Docenti:

  • Dott. Nicola Rizzo (nrizzo@asmeform.it)

Esperto di sviluppo locale, euro-progettazione e formazione, libero ricercatore, project manager per azioni di sviluppo locale e di valorizzazione territoriale applicando modelli di innovazione sociale basati sull’approccio lean e orientati ai bisogni delle comunità locali, al cambiamento sociale e sistemico.

 

 

  • Avv. Vito Rizzo (vrizzo@asmeform.it)

Amministrativista esperto di contrattualistica pubblica e di e-procurement, formatore esperto nel settore degli appalti, della trasparenza e dell’anticorruzione. Project Manager in società pubbliche locali e consulente legale nel settore degli appalti pubblici per i Comuni aderenti alla Rete ASMEL. Abilitato presso il Dipartimento della Funzione Pubblica per le funzioni di componente di Organismi indipendenti di Valutazione.

 

  • Ing. Giovanni Setaro (gsetaro@asmeform.it)

Esperto nel settore dell’Information & Communication Technology.  Esperienza ventennale come Program / Project Manager di progetti complessi per enti e organismi pubblici e per progetti di sviluppo locale, di trasferimento tecnologico cooperativi e di prima industrializzazione in Campania, Calabria, Puglia e Sardegna.  Responsabile del sistema di gestione anticorruzione secondo la norma ISO 37001:2016 presso società pubbliche.