Ecco il Programma di formazione gratuita ASMEL 2018 in collaborazione oltre che con ODC/Accredia, con la Scuola Master del Politecnico di Milano (CFP) e con l’Università degli Studi di Napoli Parthenope (2° ediz. Master PMPA). Un ampio ventaglio di percorsi di qualificazione in grado di adattarsi al meglio alle esigenze specifiche di ciascuno, ai diversi profili professionali e alle varie disponibilità di tempo da dedicare alla formazione continua grazie all’utilizzo di piattaforme eLearning.

Consulta qui la Locandina Form@PA.

Tutti i servizi di formazione sono gratuiti per gli Enti associati ASMEL, l’Associazione senza scopo di lucro, con sede legale a Gallarate (VA), costituita interamente da soggetti pubblici e operante secondo la logica dell’associazionismo di servizio, la cui azione ha consentito di mettere in rete oltre 2.200 Enti in tutt’Italia realizzando community nei settori dell’eGovernment, della formazione, dell’accesso ai finanziamenti, della rete di committenza pubblica, ecc.

Sul sito www.asmel.eu le modalità di adesione all’Associazione, le quote associative annue e il pacchetto di tutti i servizi base gratuiti. Naturalmente, tutti gli enti locali possono aderire ad ASMEL, poiché l’adesione non è in contrasto con nessuno dei vincoli e delle limitazioni di legge.

Lascia un commento