12 Aprile – a cura della Redazione. Sono disponibili gli aggiornamenti delle Faq e della Guida utente del Corso Project Management per RUP. In queste versioni aggiornate, vengono chiariti aspetti relativi all’utilizzo della piattaforma didattica, struttura didattica e delucidazioni in merito alle tempistiche.

Ricordiamo che il percorso formativo gratuito per il personale dei Comuni soci/associandi comprende il Corso di 40 ore online (28 di lezioni online e 12 di esercitazioni ed esame finale) e l’iscrizione nel Registro di Organismo di Certificazione riconosciuto ACCREDIA (Unico Ente Italiano di Accreditamento) in conformità alle Linee Guida ANAC n.3 e all’emanando DPCM Qualificazione attuativo dell’art.38 del D.Lgs. n. 50/2016.

La possibilità di seguire questo Corso e ottenere la conseguente certificazione di “Rup Project Manager” rappresenta un’occasione di crescita professionale che accomuna già oltre 1.000 Funzionari pubblici in tutt’Italia !
Ricordiamo che per iscriversi occorre compilare la Scheda di Pre-iscrizione e inviare a rupmanager@asmel.eu.

Consulta qui le Faq e la Guida Utente

Lascia un commento