18 Maggio 2018 – a cura di Redazione. In occasione del Convegno Asmel “Semplificare per la Crescita” che si terrà il 28 Maggio a Napoli, presso l’Hotel Ramada, si terrà la cerimonia di consegna delle Certificazioni per i primi 100 RUP italiani Qualified Project Manager.

Nell’occasione sarà possibile ricevere assistenza e consigli per l’esame finale del Corso Project Management per RUP, accedendo alle tracce delle prove scritte presenti in archivio.
Tema centrale del convegno – che si svolge nel corso dell’Assemblea annuale Asmel – è il bigottismo normativo ovvero il groviglio di regole, adempimenti formali e obblighi informativi (ISTAT, PerlaPA, Simog, Cig, Avcpass, Sitat, Ausa, Bdap, ecc) che allungano i tempi, introducono “trappole” amministrative, ostacolano lo sviluppo e l’efficienza amministrativa.
Nel corso dei lavori saranno anche resi noti i risultati del 1° Rapporto sulla Buona Amministrazione realizzato in collaborazione con l’Istituto demoscopico IPR, sarà fatto il punto sullo stato di attuazione della Riforma, verrà presentato il Programma gratuito di formazione continua qualificante per gli Enti.

È possibile prenotarsi compilando il Modulo di partecipazione

Lascia un commento