15 Novembre 2018 – a cura della Redazione. Presso il Forum dei Comuni Asmel “ITALIA AL BIVIO TRA SUSSIDIARIETÀ E CENTRALISMO” che si terrà il 3 Dicembre presso l’Hotel Ramada (NA), verranno consegnate le Certificazioni RUP-Qualified Project Manager (qui il fac-simile) a coloro i quali hanno superato l’esame finale del Corso Project Management per RUP e che hanno richiesto l’iscrizione gratuita nel Registro dell’Organismo di Certificazione – ODC con validità pari a 12 mesi. Come noto, tale Certificazione professionale è conforme alla Norma UNI 11648- Requisiti di conoscenza, abilità e competenza del Project Manager, giuste  linee Guida Anac nr. 3.

Per coloro i quali non hanno ancora completato il corso, sarà invece possibile partecipare ad un incontro di tutoring di accompagnamento all’esame finale.

L’evento rappresenta anche un’occasione di confronto necessario per affrontare le principali criticità che, dopo due anni e mezzo, stanno accompagnando la piena efficacia del nuovo Codice dei contratti pubblici e i futuri sviluppi applicativi. Hanno assicurato la propria partecipazione, tra gli altri,  Raffaele CANTONE – Presidente Anac , Francesco FIMMANÒ – V. Presidente Corte dei Conti,  Alfredo STORTO – Capo Legislativo Ministero delle Infrastrutture.

Qui il Programma e la Prenotazione.

 

 

 

Lascia un commento