04 Febbraio 2019 – a cura della Redazione. Dopo l’innovativa esperienza della Prima Edizione conclusasi nel maggio scorso con il conferimento di 100 Diplomi di Master in Project Management per la PA, si rinnova l’esperienza promossa da ASMEL con l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”

La seconda Edizione del Master PMPA con inizio a febbraio prossimo (la data di inizio sarà comunicata sul sito dell’Ateneo) si conferma infatti un’opportunità unica nel panorama nazionale per sviluppare quelle competenze sempre più necessarie ad assicurare la governance integrata dei processi amministrativi a livello locale.

Tra le novità di questa edizione, è prevista la partecipazione degli amministratori locali operanti negli enti locali associati.
Il Master permette al personale in servizio lo sviluppo di percorsi di carriera verticale e/o orizzontale anche in differenti settori e livelli della PA – a cominciare dal quello degli appalti – consentendo un efficiente impiego delle risorse, in linea con le disposizioni normative vigenti.
Parte integrante del programma formativo 2019, il Master prevede come requisito di accesso la Laurea triennale o titolo equipollente, si svolge in modalità online, ha durata annuale pari a n. 1500 ore e rilascia qualifica accademica (60 crediti formativi universitari-CFU).
L’ammissione avviene sulla base del criterio cronologico di invio delle richieste. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a master@asmel.eu

Qui Presentazione e Richiesta di esonero