La nuova edizione del Corso di formazione Project Management per RUP a norma UNI 11648 contiene aggiornamenti sulle più recenti novità normative alla luce anche dello schema di Regolamento attuativo a cura di B. Bosetti, V. Rizzo e S. Usai.

Il Corso di 40 ore online – 28 di lezioni online e 12 di esercitazioni ed esame finale – consente l’iscrizione nel Registro RUP Qualified Project Manager di Organismo di Certificazione riconosciuto ACCREDIA(Unico Ente Italiano di Accreditamento).

Il percorso formativo, particolarmente improntato allo sviluppo di professionalità delle stazioni appaltanti e acquisizione di competenze di project management (artt. 31 e 38 del D.Lgs. 50/2016, L.G. Anac n.3 sul Rup PM, decreto MIT n. 560 sul Bim, decreto MIT 12 febbraio 2018, L. n.55/2019, schema Regolamento attuativo), è riservato al personale comunale con incarichi di RUP/RdP, Posizioni Organizzative, Direttori dei Lavori e Direttori di Cantiere, che intendono acquisire idoneo titolo che ne valorizzi l’esperienza maturata sul campo ottenendo un accreditamento riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

Per garantire la qualità delle attività di formazione anche per questa edizione le iscrizioni al Corso sono a numero programmato e la priorità è determinata dalla data di iscrizione. Per informazioni scrivere a rupmanager@asmel.eu 

Qui Pre-iscrizione

Lascia un commento